MOREmanifesto

MORE vuole ridisegnare con i suoi edifici il paesaggio del mondo sotto il segno della coerenza architettonica e del rispetto dell’uomo e della natura.

More is:

Democrazia
dell'architettura

ricerca

Cultura

Tecnologia

Salvaguardia del paesaggio

Efficienza

Qualità

MORE quality

MORE crede nella qualità dell’edilizia industrializzata, nel valore dell’architettura, nella ricerca e nell’innovazione, rendendoli trasparenti e accessibili.

MORE rappresenta il nucleo che firma il futuro dell’edilizia, all’interno della Moretti Industria delle Costruzioni, azienda con 50 anni di esperienza.

L’estetica di MORE si basa sulla identità di funzione e forma. Niente deve essere inutile o accessorio. Tutto è indispensabile all’idea/no fake.

MORE introduce nell’edilizia, la sartorialità industrializzata. Un prodotto unico, ogni volta cucito su misura del committente, nato da un unico concept studiato e realizzato per essere massimamente performante

MORE garantisce sicurezza, solidità e grazie ad una costante ricerca tecnologica offre elevati standard qualitativi, ecosostenibilità e massima attenzione ai dettagli.

MORE rende accessibile i valori di qualità, architettura e tecnologia e, per questo, MORE agisce una rivoluzione attraverso l’innovazione. MORE rende democratica l’architettura, rendendola un bene di utilizzo quotidiano.

MORE awareness

MORE rivoluziona e innova il processo tradizionale di progettazione architettonica, realizzazione e vendita di un edificio ispirandosi al mondo del design e della moda.

MORE agisce e innova attraverso la trasparenza: di tempi e di costi con un servizio totalmente chiavi in mano.

MORE stabilisce una relazione di intensa empatia con il committente durante l’intero processo di progettazione e realizzazione dell’edificio, coinvolgendolo in una vera e propria esperienza di formazione, guidata dal team MORE al fine di acquisire tutti gli strumenti conoscitivi utili a scegliere, in modo assolutamente consapevole, tutte le finiture, le tecnologie e i dettagli della propria casa.

MORE people

MORE crede nella condivisione delle competenze e nel lavoro di team con i colleghi, con gli architetti e gli altri professionisti dell’edilizia, con i fornitori, con il cliente, stabilendo relazioni di reciproca fiducia e attivando una corresponsabilità consapevole.

MORE ama il dialogo e la condivisione del sapere, favorendo un innovativo processo di collaborazione e interazione con tutti gli operatori del settore.